Phuket

Phuket

Phuket è la località turistica più famosa della Thailandia. Si tratta di una meravigliosa isola affacciata al mar delle Andamane. Prima di partire, noi di Travelgram ci siamo chieste come mai fosse proprio Phuket, tra tutte le località thailandesi, ad essere così frequentata. Che cosa avesse di speciale. Una volta appoggiati i piedi sulla sabbia soffice di Phuket ci è stato subito chiaro il motivo per il quale sia così amata.
Le spiagge di Phuket sono degli autentici paradisi terrestri. Sabbia bianca, con barriere coralline e appena verso l'interno piantagioni di cocco e alberi della gomma.
Phuket sarà la meta ideale se per le vostre vacanze avete in mente di rilassarvi e godervi i paesaggi. Inoltre qui non mancheranno nemmeno gli hotel e i resort esclusivi. Se volete trascorrere un soggiorno comfortevole e rilassante, un resort sarà la soluzione migliore per voi. Altrimenti, se vi sentite più avventurieri, potrete esplorare le meravigliose spiagge dell'isola magari prenotando un albergo in autonomia, seguendo i vostri spostamenti.
A poca distanza da tutto questo però batte un cuore autentico. Quello dei piccoli villaggi di pescatori, che nonostante il grande afflusso turistico, continuano a resistere e ad andare avanti con la propria routine.
Arrivare a Phuket è facilissimo, grazie anche alla presenza dell'aeroporto internazionale che la collega con il resto della Thailandia e con diverse destinazioni internazionali.
La città più famosa, e turistica, dell'isola è Patong. Qui troverete acquascooter, stabilimenti balneari dotati di ogni servizio, hotel e fast food. Altrimenti, se volete vedere un aspetto più autentico della Thailandia, vi consigliamo Surin, Kamala, Karon, Kata, Nai Harn e molte altre, comprese alcune raggiungibili soltanto in barca o a piedi.

0 Vacanze trovate per Phuket
Ordina per:


La ricerca non ha fornito alcuni risultato.
Prova a cambiare i parametri nel modulo a sinistra!