Prezzo per persona a partire da
165 €
Tel. 030.2410977
Sintesi:
Nome: Mercatini di Natale a Stoccarda
Area geografica: Italia, Germania
Durata: 2 giorni
Tema: Mercatini di Natale
Codice Tour: EU548
La quota include:

Viaggio in comodo pullman Gran Turismo dotato di ogni comfort; 1 pernottamento in hotel 3/4 stelle a Stoccarda o dintorni in camera doppia con i servizi privati; Trattamento di mezza pensione; Accompagnatore qualificato per tutta la durata del viaggio; Assicurazione medico-bagaglio.

La quota non include:

Extra e mance in genere; I pasti ove non specificati; Bevande ai pasti; Ingressi a monumenti, ville e musei; Assicurazione annullamento; Tutto quanto non indicato alla voce " La quota comprende"

Mercatini di Natale a Stoccarda
1° GIORNO: PARTENZA / STOCCARDA

Ritrovo dei Signori partecipanti (orario e luogo da comunicare alla conferma del gruppo in relazione al numero dei partecipanti) e partenza in autopullman Gran turismo per la Germania. Sosta lungo il percorso. In tarda mattinata arrivo a Ludwigsburg e pranzo libero. ll mercatino di Natale Barocco di Ludwigsburg torna a incantare con le sue arcate illuminate, gli angeli dorati e oltre 175 bancarelle riccamente addobbate. Oltre alle luci, anche la disposizione degli stand è orchestrata ad arte per creare una piccola "città del Natale", riproducendo in scala la simmetria lineare delle strade di Ludwigsburg e del parco nel suo famoso castello barocco. Di giorno il mercatino è animato da spettacoli per bambini con marionette, prestigiatori e clown. La sera invece si accendono le note di un ricco programma musicale. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel nei dintorni di Stoccarda, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: SOCCARDA / RIENTRO

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Stoccarda, città bella e seducente. Una passeggiata nel centro storico equivale a percorrere la sua lunga storia architettonica, segnata da maestosi capolavori come il Castello Vecchio ed il Nuovo, il Palazzo Reale e la galleria del lussuoso mercato coperto in stile Liberty. Tutto brilla nello splendore festoso in cui viene allestito dal 1692 lo storico mercatino di Natale, il più antico di tutta la Germania, oltre che il più ricco con le sue oltre 230 bancarelle. Ovunque splendono le luminose decorazioni natalizie, mentre l'atmosfera è allietata dai cori musicali che accolgono e preparano i visitatori all'Avvento. Pranzo libero, in cui sarà possibile degustare le prelibatezze culinarie tipiche della regione: salsicce arrostite e vin brulè, specialità sveve, pan pepato, dolcetti all'anice e tanto altro ancora. Nel primo pomeriggio, partenza per il viaggio di rientro. Arrivo previsto a Milano  in serata.

Richiedi maggiori informazioni

Compilare il seguente modulo per ricevere una quotazione senza impegno da entrambe le parti; non verrà bloccato nessuno spazio e non verrà fissata nessuna opzione. Si ricorda che i tour presenti sul nostro portale sono riservati a capigruppo ed organizzatori di gruppi PRECOSTITUITI con un minimo di 15 partecipanti. Si prega di non inviare richieste di adesione di viaggiatori individuali.

ORGANIZZATORE / CAPOGRUPPO:
DETTAGLI DEL GRUPPO:
DETTAGLI DEL GRUPPO:
DATA DI PARTENZA:
QUOTARE ANCHE:
NOTE ED EVENTUALI RICHIESTE AGGIUNTIVE: