Prezzo per persona a partire da
1.120 €
Tel. 030.2410977
Sintesi:
Nome: Helsinki e le Repubbliche Baltiche Tallin, Riga e Vilnius
Area geografica: Europa, Capitali Baltiche
Durata: 8 giorni
Tema: Tour culturali,
Codice Tour: MO1122
La quota include:

Volo di linea da Milano a/r; Trasferimenti in loco come da programma; sistemazione in hotel 4 stelle; Trattamento di pensione completa come da programma con acqua da tavolo, the/caffe; Visite ed escursioni in programma con guida tour escort locale in lingua italiana; Ingressi inclusi a Tallinn (Duomo, palazzo Kadriog), Riga (Duomo, castello Turaida, palazzo Rundale), Vilnius (Università, castello Trakai); Assicurazione medico/bagaglio e ANNULLAMENTO; Documentazione di viaggio

La quota non include:

Tasse aeroportuali € 165,00 ad oggi 11/10/16 soggette a riconferma 20 giorni prima della partenza, bevande oltre quelle non menzionate, mance e facchinaggi; extra personali in genere; tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

Helsinki  e le Repubbliche Baltiche  Tallin, Riga e Vilnius
1° giorno: MILANO / HELSINKI

Ritrovo dei sig.ri partecipanti, trasferimento all’aeroporto di Milano e partenza con voli di linea per Helsinki con scalo a Francoforte. Arrivo ed Incontro con assistente locale e trasferimento in hotel, sistemazione. Cena e pernottamento.

2° giorno: HELSINKI - TALLIN

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita panoramica della città: il municipio, il palazzo del Parlamento, la cattedrale nella roccia. Pranzo in ristorante. Trasferimento al porto e partenza con traghetto per Tallin. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione, cena e pernottamento.

3° giorno: TALLIN

Prima colazione in hotel. Al mattino visita della città vecchia: il Castello di Toompea, il vecchio Municipio, la Cattedrale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al parco di Kadriorg e visita all’omonimo palazzo. Il Palazzo e il Parco di Kadriorg furono commissionati da Pietro il Grande all’architetto italiano Nicolò Michetti per far dono di una residenza alla moglie Caterina. Oggi il palazzo è sede di una pinacoteca. Infine visita alle rovine del convento di Santa Brigida. Cena e pernottamento.

4° giorno: TALLIN - PIARNU - RIGA

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Riga. Lungo il percorso breve sosta a Piarnu per il pranzo in ristorante. Proseguimento per Riga. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

5° giorno: RIGA

Prima colazione in hotel. Al mattino visita della città vecchia: il castello, la Chiesa di San Pietro, il monumento alla libertà, l’Opera House, il distretto Art Nouveau e la Cattedrale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione al Parco nazionale Gauja e visita alle rovine del castello Turaida. Cena e pernottamento.

6° giorno: RIGA - RUNDALE - COLLINA DELLE CROCI – VILNIUS

Prima colazione hotel. Dopo la prima colazione partenza per Vilnius. Sosta a Rundale, visita del Palazzo Rundale, fu la residenza settecentesca dei Duchi di Curlandia opera del famoso architetto Rastrelli. Pranzo in ristorante. Proseguimento verso la Lituania. Sosta alla Collina delle Croci, uno dei luoghi sacri della Lituania cattolica. Al termine partenza per Vilnius. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

7° giorno: VILNIUS – TRAKAI - VILNIUS

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città vecchia con il suo antico Municipio, la chiesa di San Pietro, la Vecchia Università, la Cappella della Madonna dell’Aurora e la Cattedrale di San Stanislav. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione al Castello di Trakai. Cena dell’arrivederci in ristorante tipico. Pernottamento.

8° giorno: VILNIUSe rientro

Prima colazione in hotel. In tarda mattinata trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea per Milano con scalo a Francoforte e arrivo a Milano

Richiedi maggiori informazioni

Compilare il seguente modulo per ricevere una quotazione senza impegno da entrambe le parti; non verrà bloccato nessuno spazio e non verrà fissata nessuna opzione. Si ricorda che i tour presenti sul nostro portale sono riservati a capigruppo ed organizzatori di gruppi PRECOSTITUITI con un minimo di 15 partecipanti. Si prega di non inviare richieste di adesione di viaggiatori individuali.

ORGANIZZATORE / CAPOGRUPPO:
DETTAGLI DEL GRUPPO:
DETTAGLI DEL GRUPPO:
DATA DI PARTENZA:
QUOTARE ANCHE:
NOTE ED EVENTUALI RICHIESTE AGGIUNTIVE: