Prezzo per persona a partire da
420 €
Tel. 030.2410977
Sintesi:
Nome: Capodanno in Croazia
Area geografica: Europa, Croazia
Durata: 5 giorni
Tema: Capodanno
Codice Tour: CH21
La quota include:

Viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione presso il Complesso dei Fiori 4 stelle a Rabac in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo con bevande ai pasti; Cenone e veglione di Capodanno con musica e intrattenimenti incluse bevande ai pasti e 1 coppa di spumante per il brindisi durante il Cenone; Orchestra con musica dal vivo tutte le sere; visite ed escursioni come da programma con guida locale parlante italiano; assicurazione medico e bagaglio.

La quota non include:

tassa di soggiorno da pagare in Hotel; mance, facchinaggi, ingressi in generale, bevande non comprese, extra di natura personale; tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Capodanno in Croazia
1° GIORNO: Partenza / Rabac

Appuntamento dei partecipanti nella prima mattinata nel luogo convenuto e partenza in bus gran turismo per Rabac, con soste lungo il percorso. Situata a metà della costa orientale dell’Istria, a circa 95 Km. dal confine, in fondo alla bella baia di Maslinica, Rabac conserva inalterata l’atmosfera dell’antico borgo di pescatori. L’invidiabile posizione di questa località, contornata da bellissime spiagge di ghiaia intervallate da pinete e scogliere, ha reso Rabac una delle mete turistiche maggiormente richieste. Arrivo, sistemazione al “Complesso dei Fiori”, drink di benvenuto e pranzo. Nel pomeriggio tempo a disposizione per relax, per un bagno in una delle piscine coperte, per una bella passeggiata sul lungomare. Cena e pernottamento in hotel. In serata Orchestra con musica dal vivo.

2° GIORNO: visita di Rovigno /Rabac / cenone di Capodanno

Trattamento di pensione completa in hotel. In mattinata visita con guida di Rovigno: pittoresca cittadina collocata sulla costa occidentale dell'Istria. Il clima é molto mite e tipicamente mediterraneo. Le isole, le isolette, le baie unite alla bellezza storico e culturale, fanno di Rovigno un luogo di incomparabile bellezza. Rovigno é sorta su di un'isola collegata alla terraferma solo nel XVIII secolo con un colossale interramento. Rovigno conta circa 13.000 abitanti ed è un importantissimo centro turistico che offre hai suoi ospiti ospitalità in moderni alberghi e graziosissimi appartamenti a pochi metri dal mare. E' una città viva di giorno e di notte; sede di manifestazioni culturali, esposizioni in collaborazione con musei e galleria d'arte, concerti ed eventi sportivi, spettacoli teatrali. Pomeriggio libero per relax, bagni in piscina, passeggiate e per i preparativi al Cenone e Veglione di Capodanno, con intrattenimenti e orchestra con musica dal vivo sino alle prime ore del mattino.

3° GIORNO: degustazione e visita agriturismo/Rabac

Trattamento di pensione completa in hotel. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio visita con guida a ad una cantina locale con degustazione di vini e assaggi di prodotti tipici locali. In serata Orchestra con musica dal vivo.

4° GIORNO: visita di Pola / Rabac

Trattamento di pensione completa in hotel. In mattinata visita con guida di Pola : si è sviluppata all'imbocco d'una baia larga quasi 2 Km ed è non solo un importante centro turistico ma anche economico e culturale. È la città più importante dell'Istria; è sorta circa tremila anni fa su sette colli e fonde bene l'an tico col moderno. Conserva numerosi monumenti di valore storico: l'Arena (anfiteatro in pietra bianca d'Istria fatto costruire dall'imperatore Vespasiano), l'Arco dei Sergi, il Tempio d'Augusto, ecc. Nella sua storia hanno lasciato la propria impronta i Romani, gli Ostrogoti, i Bizantini, i Veneziani, i Francesi, gli Austriaci, gli Italiani e gli Slavi. Pomeriggio libero. In serata Orchestra con musica dal vivo.

5° GIORNO: Rabac / rientro

Prima colazione e mattinata libera per passeggiate lungomare. Pranzo in hotel. Nel primo pomeriggio partenza in bus gran turismo per le località di partenza. Arrivo in serata e fine del viaggio.
Nota bene : le visite a Pola e Rovigno possono essere sostituite con Parenzo e Abbazia.

Richiedi maggiori informazioni

Compilare il seguente modulo per ricevere una quotazione senza impegno da entrambe le parti; non verrà bloccato nessuno spazio e non verrà fissata nessuna opzione. Si ricorda che i tour presenti sul nostro portale sono riservati a capigruppo ed organizzatori di gruppi PRECOSTITUITI con un minimo di 15 partecipanti. Si prega di non inviare richieste di adesione di viaggiatori individuali.

ORGANIZZATORE / CAPOGRUPPO:
DETTAGLI DEL GRUPPO:
DETTAGLI DEL GRUPPO:
DATA DI PARTENZA:
QUOTARE ANCHE:
NOTE ED EVENTUALI RICHIESTE AGGIUNTIVE: